Campeggio con Piscina

Campeggio con Piscina

Un’esperienza di vacanza unica, in un’oasi sul Montalbano, questo è quello che ti offre il camping Barco Reale.

La piscina è il posto preferito dai nostri ospiti per rinfrescarsi durante le calde giornate estive e per godersi la bellezza del panorama sulle colline toscane.

Leggere un libro, fare un bagno rinfrescante, prendere il sole in tranquillità, gustarsi un cocktail con panorama mozzafiato. Da qui potrai ammirare gran parte della Toscana occidentale: la Valle dell’Arno, Volterra, San Miniato, Livorno, Collodi e Lucca.

La scelta è solo tua: il nostro campeggio con piscina in Toscana è un posto unico dove rilassarsi e staccare la spina.

In un’ampia zona verde ci sono le punte di diamante del nostro camping: le 2 bellissime piscine panoramiche per gli ospiti che amano nuotare o che semplicemente vogliono godersi un fresco relax.

Le piscine del Barco Reale, aperte da aprile a settembre, sono divise in due parti: una per adulti e una per bambini.

La prima è composta da due vasche comunicanti tra loro: quella superiore, riscaldata, dotata di due zone idromassaggio, misura 6 m x 12 m; quella inferiore misura 19 m x 12 m. La seconda piscina è dedicata ai più piccoli, ha una profondità da 10 a 90 cm e una superficie di 230 mq.

A bordo vasca il relax è assicurato grazie ai lettini e agli ombrelloni (a pagamento nel periodo di alta stagione), per un meritato riposino dopo un’energica nuotata.

Vicino alle piscine ci sono il bar e il chiosco dei gelati per una merenda gustosa e rinfrescante o un aperitivo sfizioso.

Scopri i nostri alloggi

Scegli la sistemazione più adatta a te e prenota la tua vacanza al Barco Reale!

Scopri