Scoprire la Toscana

Il Barco Reale si trova in una posizione strategica che lo rende il punto di partenza ideale per visitare le tante bellezze della Toscana: la vicina Pistoia, Firenze con le sue bellezze uniche, la via Francigena con i suoi panorami mozzafiato, la splendida Lucca e l'iconica Pisa. Parti dal nostro campeggio alla scoperta delle città d'arte, dei paesaggi e delle tradizioni della Toscana. 

Pistoia

Pistoia

A pochi passi da Barco Reale sorge Pistoia, una delle città più importanti della Toscana. Scopriamola più da vicino.  

Scopri
Lucca

Lucca

Sei arrivato al campeggio, hai già passato una giornata in piscina, mangiato del buon cibo toscano e sei pronto per esplorare i dintorni. Camping Barco Reale è molto vicino a Lucca, quindi la domanda sorge spontanea, perché non visitare questa bellissima città?

Scopri

La Via Francigena in Toscana

La via Francigena è una storica via, risalente a prima dell’anno 1000, che attraversa tutta l’Europa. Il nome "Francigena" sta proprio a indicare "dalla Terra dei Franchi".

Scopri

Firenze

Il Barco Reale è il punto di partenza ideale per scoprire le tante meravigliose città della Toscana, una di queste è Firenze: il capoluogo. Le bellezze di Firenze sono innumerevoli e non basterebbe un’enciclopedia per elencarle, ma l’importante è iniziare visitandone qualcuna, no?

Scopri
Pisa

Pisa

Tutti sappiamo che, una volta in Toscana, non possiamo perderci la Torre di Pisa. Ma le cose da fare in questa città sono molte. Per fortuna il Camping Barco Reale è situato nel cuore della Toscana, permettendoti di raggiungere facilmente questa bellissima città.

Scopri