Regolamento del Campeggio

Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito www.barcoreale.it, per e-mail o per telefono. 

Per dare corso alla prenotazione, è richiesto un acconto pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. L’acconto è pagabile tramite carta di credito o bonifico bancario. La direzione confermerà la prenotazione tramite e-mail. Il saldo deve essere pagato all’arrivo. La direzione garantisce di prenotare la tipologia di alloggio o di piazzola richiesta, ma non un numero specifico.

Le modifiche alle date di prenotazione o alla tipologia di alloggio/piazzola si accettano entro 30 giorni dalla data di inizio del soggiorno. Le disdette possono avvenire tramite e-mail entro 30 giorni dalla data di inizio del soggiorno. In tal caso l’acconto verrà restituito, salvo € 20,00 trattenuti per le spese amministrative. In caso di cancellazione nei 29 giorni precedenti l’inizio del soggiorno, la caparra potrà essere utilizzata per l’anno successivo, altrimenti andrà persa. 

In caso di arrivi posticipati o partenze anticipate rispetto alla data prenotata, al cliente verrà addebitato l’importo relativo all’intero periodo prenotato. La prenotazione sarà annullata se i clienti non si presentano entro 1 giorno dalla data di arrivo prenotata senza averlo comunicato. In caso di partenza anticipata rispetto alla data prenotata non è previsto alcun tipo di rimborso. 

Accettazione dei campeggiatori: per le piazzole, dalle ore 10:00 alle 23:00; per gli alloggi, dalle ore 16:00 alle ore 23:00. Ogni ospite è tenuto a esibire alla direzione un documento di identità valido per la registrazione a norma di legge. Agli ospiti di alloggi, kit tenda e/o kit cucina viene richiesta una cauzione di € 100,00 in contanti che deve essere versata al momento della registrazione. 

A fine soggiorno, il personale del campeggio controllerà l’alloggio e restituirà la cauzione se non ci sono stati danni alla struttura e all’arredamento. Ogni modifica al numero di persone già registrate su una piazzola/un alloggio deve essere immediatamente notificata alla direzione. I nuovi arrivati devono registrarsi in direzione presentando un documento di identità valido. 

Chi parte in anticipo rispetto alle altre persone del proprio gruppo è tenuto a comunicarlo immediatamente alla direzione. In caso contrario, sarà considerato ancora presente in campeggio e dovrà pagare per l’intero periodo.

Partenze: le piazzole e gli alloggi devono essere liberi entro le ore 10:00. Eventuali partenze ritardate devono essere concordate con la direzione. Il giorno prima della partenza, gli ospiti in alloggio/kit tenda devono prenotare il controllo dello stesso. Il controllo viene effettuato la mattina della partenza dalle ore 08:30 alle ore 10:00. Orario della cassa: 08:30-10:00 e 16:00-18:00. 

Tariffe applicate: per il calcolo dell’importo finale fa fede l’età dell’ospite al giorno del check-out. Orario del silenzio: dalle ore 13:00 alle 14:30 e dalle ore 23:00 alle ore 07:00. Durante l’orario del silenzio, è severamente vietato circolare all’interno del campeggio con mezzi motorizzati. Sono inoltre da evitare rumori che possono arrecare disturbo (grida, radio, TV, ecc). 

Cani o altri animali domestici sono ammessi nel campeggio. Devono essere sempre tenuti al guinzaglio e sotto controllo da parte dei proprietari. Eventuali danni provocati dagli animali saranno risarciti dai rispettivi proprietari. La direzione declina ogni responsabilità. E’ assolutamente vietato portare gli animali nella zona delle piscine. 

Velocità: la velocità massima è di 10km/h. 

Responsabilità: la direzione non si assume alcuna responsabilità per danni a persone o a cose causati da maltempo, eventi calamitosi, epidemie, insetti, malattie delle piante o da altre cause non dipendenti dalla diretta negligenza del personale. L’uso delle attrezzature è a proprio rischio e pericolo. I genitori sono responsabili dei propri figli. La direzione non si assume altresì alcuna responsabilità per smarrimenti, furti o danneggiamenti. Il presente regolamento può essere integrato da norme aggiuntive che la direzione riterrà opportuno emanare. 


I CAMPEGGIATORI SONO TENUTI A PRENDERE VISIONE DI REGOLAMENTI E NORME D’USO AFFISSI ALL’INGRESSO DELLE SINGOLE INFRASTRUTTURE. 

Via Nardini 11/13 – 51035 San Baronto – Lamporecchio (PT) +39 057388332 – www.barcoreale.it – [email protected]