Camping con escursioni

Camping con escursioni

Una gita per tutta la famiglia tra i suggestivi paesaggi delle colline toscane.

Uno degli aspetti più affascinanti della Toscana è il suo paesaggio molto vario; dalle montagne alle colline, dal mare alle pianure. Il nostro camping organizza escursioni guidate per far scoprire ai nostri clienti la Toscana autentica.  E chi arriva al Barco Reale a piedi, non paga la piazzola!

Durante le gite da noi pianificate, a piedi o con altri mezzi, potrai ammirare paesaggi mozzafiato, ma avrai anche l’occasione di approfondire la storia, la cultura e le tradizioni che la nostra regione offre. I paesaggi, fra oliveti e vigneti, immersi nei profumi delle piante della macchia mediterranea, cambiano continuamente e si mostrano generosi nella loro bellezza e nella loro antica storia.

Le colline circostanti, la Via Francigena, le montagne pistoiesi e le grotte della Garfagnana.

Dal Barco Reale partono tanti percorsi di trekking, tra i più suggestivi quello sulle Orme di Leonardo da Vinci: 12 km per raggiungere la sua città natale passando attraverso la natura incontaminata. Per il ritorno è previsto il servizio di shuttle che riporta direttamente al Barco.

Dalle gite più impegnative a una semplice passeggiata sulla Via Francigena, le escursioni guidate del nostro camping saranno divertenti e adatte a tutti i membri della famiglia.

Innamorati della nostra regione: scopri l’essenza della Toscana con un soggiorno nel nostro campeggio. Ricordati che se arrivi al Barco Reale a piedi, la piazzola è gratis!

Ecco la Mappa per un Percorso di Trekking a Vinci

Scopri i nostri alloggi

Scegli la sistemazione più adatta a te e prenota la tua vacanza al Barco Reale!

Scopri